Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima puntata del programma Maria De Filippi spiazza tutti con una domanda a sorpresa a Beatrice Buonocore.
Arrivano le ultime anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Nella puntata in questione Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Davide Donadei, sarà al centro della scena complice l’intervento di Maria De Filippi.
La conduttrice del programma, infatti, sorpresa dalla mancanza di gelosia mostrata dalla ragazza, le fa una domanda inaspettata che lascerà tutti senza parole: come reagirà la corteggiatrice?
Nuove anticipazioni per il trono classico di Uomini e Donne. In particolare parliamo del trono di Davide Donadei e della sua corteggiatrice Beatrice. La ragazza, fino a questo momento ha mostrato una grande gelosia verso Davide.
Le cose tra loro vanno bene, tanto che abbiamo già visto un bacio tra di loro. Nell’ultima puntata però, la ragazza si è mostrata molto tranquilla verso le nuove dame arrivate per corteggiare Davide.
Il ragazzo si è mostrato molto interessato a una di loro, volendo anche ballare con lei. Beatrice, interpellata su quanto stava accadendo, ha detto che secondo lei Davide fa bene a prendere questa decisione.
A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che le ha chiesto se avesse ricevuto attenzioni maschili al di fuori del programma. Beatrice ha risposto che lei non ci fa proprio caso visto quanto è presa da Davide.
Inoltre lei è accomodante sulla questione del ballo perchè è giusto che Davide faccia altre conoscenze se è questo quello che vuole. Al tronista ha fatto molto piacere la risposta che la ragazza ha dato a Maria.
Intanto scopriamo che Carlotta è scoppiata a piangere a causa di Michele. La dama, visibilmente scossa dal confronto in studio con Michele Dentice, ha tirato fuori tutte le proprie emozioni ammettendo di essersi sentita sminuita dall’atteggiamento e dalle parole del cavaliere.
Articolo pubblicato il: 16 Ottobre 2020 10:09