Uomini e Donne, anticipazioni. Tante sorprese nella nuova stagione del dating show di Canale 5 tra conferme ed esclusioni.
Arrivano le ultime anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi, dopo le conferme ed esclusioni ad Amici, è pronta a fare lo stesso con il suo programma di punta, alla ricerca, anche in questo caso, di novità.
Ovviamente stiamo parlando del parterre del trono over quando parliamo di conferme o esclusioni, in quanto i protagonisti del trono classico sono sempre nuovi e, al momento, anche sconosciuti.
Le riconferme a Uomini e Donne.
Partiamo subito con chi rivedremo nella prossima stagione: il primo nome non poteva che essere quello di Gemma Galgani, confermatissima dopo le tante chiacchiere sul suo addio degli ultimi mesi.
Confermata anche la sua nuova rivale Isabella Ricci. Anzi, la dama avrà ancora più spazio in previsione di diventare la sostituta proprio della dama torinese. A proposito di Gemma, confermata anche la sua migliore amica Ida Platano.
Ida era tornata nel finale della scorsa stagione, quindi la sua riconferma non ci sorprende più di tanto. Per quanto riguarda il parterre maschile, riconfermato Armando Incarnato, nonostante le tante polemiche sulle sue bugie.
Gli esclusi di Uomini e Donne.
Tra gli esclusi della prossima stagione su tutti troviamo Roberta Di Padua. La dama aveva lasciato con Riccardo Guarnieri con cui le cose, però non hanno funzionato. Addirittura il cavaliere ha dichiarato che la loro relazione era finta.
Escluse anche Veronica Ursida e Veronica Autiero, forse per le tante dirette in cui hanno lanciato accuse ai loro colleghi presenti e passati?
Chiudiamo con i forse, coloro che potrebbero partecipare alla prossima stagione. Il primo è proprio Riccardo Guarnieri, di cui non abbiamo notizie ma che potrebbe tornare tranquillamente nel programma.
Maria De Filippi avrebbe anche richiamato Barbara De Santis, storica nemica di Gemma, e Pamela Barretta, anche se quest’ultima avrebbe già rifiutato la proposta.