Categorie Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma scambia il numero di telefono con Sirius

Uomini e Donne, anticipazioni. Continuano le polemiche contro il giovanissimo Sirius e contro Gemma che accetta il suo corteggiamento.

Arrivano le ultime notizie del trono over di Uomini e Donne. Continuano le proteste dei parterre contro Gemma Galgani e il suo giovanissimo spasimante Nicola, di appena 26 anni, rispetto i 70 della donna.

Nessuno a parte Gemma sembra credere alla genuinità dei sentimenti del ragazzo. Sentimenti che lui giura essere del tutto autentici, mentre tutti gli altri, opinionisti in testa, credono che sia interessato alla visibilità del programma.

“Quante cavolate dici!” è l’attacco di Tina Cipollari al 26enne Nicola.

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne ne sono successe di tutti i colori. La vicenda è girata tutta intorno a Nicola, conosciuto precedentemente come Sirius, e a Gemma Galgani.

Già nella precedente puntata la differenza di età tra i due era stata al centro dei dibattiti, con tutti schierati contro il ragazzo. Il parterre crede infatti che i sentimenti del ragazzo siano falsi e sia solo interessato alla visibilità

L’unica che sembra essere convinta della veridicità dei sentimenti di Nicola è Gemma Galgani. La dama torinese si è lasciata coinvolgere dal ragazzo sin dal primo momento e nella puntata di ieri i due sono andati anche più avanti.

Dopo aver visto le immagini della loro esterna Tina Cipollari non ci ha visto più e ha attaccato ferocemente Nicola. “Quante cavolate dici! Sei un bugiardo cronico”, sono le parole usate dall’opinionista del programma.

Ma le cose non si sono fermate qui. Maria De Filippi, infatti, ha annunciato che Gemma avrebbe lasciato il suo numero al ragazzo, facendo alzare ulteriormente i toni della discussione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne anticipazioni.

Articolo pubblicato il: 13 Maggio 2020 7:15

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.