Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: le lacrime di Ida Platano per Diego

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Diego Tavani esce con un’altra dama e Ida Platano scoppia nuovamente a piangere.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. La dama Ida Platano non ha ancora superato la storia con Diego Tavani. Il cavaliere, nell’ultima puntata del programma, ha deciso di uscire con un’altra dama.

In studio si sono tutti scagliati contro di lui, visto quello che era successo, in difesa di Ida stessa. Tina Cipollari, Gianni Sperti Armando Incarnato hanno tutti attaccato Diego, che ha provato a difendersi “Sono continuamente attaccato, che male c’è se faccio il mio percorso?”.

Dopo poco Ida non ce la fa più e scoppia di nuovo a piangere, confermando che non ha ancora superato la loro separazione. “Sei il peggiore di tutti, sei la delusione più grande”, dichiara la dama.

Ricordiamo che i due avevano iniziato una conoscenza qualche mese fa. Le cose erano andate bene e molto velocemente i due si sono avvicinati al punto da decidere di lasciare assieme al programma.

Prima però la dama ha avuto un’ultima discussione. Sorprendentemente, il cavaliere decise di mandare a monte tutto a causa di questa discussione di Ida e i due si sono separati poco dopo.

“Diego adesso usciresti con Ida?”, chiede la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi al cavaliere romano. “Uscirei subito”, dichiara allora Diego ma nessuno sembra credergli e Ida non sembra volergli concedere nessuna possibilità.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 13 Dicembre 2021 23:53

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.