Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Luca Daffrè ha deciso quale dama corteggiare: si tratta di Angela Nasti.
Sono arrivate le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. In questa puntata scopriremo a quale tronista Luca Daffrè deciderà di dichiararsi: sarà Angela Nasti o la più quotata Giulia Cavaglià?
A sorpresa la scelta di Luca è ricaduta su Angela. Visibilmente contrariata Giulia, che era sicura di essere la scelta del ragazzo. Alla puntata hanno partecipato anche numerosi ospiti, tra cui Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ma anche Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez.
Andrea Zelletta ha rilasciato alcune dichiarazioni al Magazine ufficiale di Uomini e Donne anticipazioni riguardo la sua situazione.
Dopo la scelta sorprendente di Luca, l’attenzione si sposta su Andrea Zelletta. Il tronista continua a uscire con tutte e quattro le sue corteggiatrici: Muriel, Giorgia, Claudia e Natalia. Inoltre il ragazzo litiga con Ivan, confermando la reciproca antipatia.
Ma come mai Andrea insiste a voler uscire con ben quattro corteggiatrici? Il ragazzo ha risposto a questa domanda sul Magazine di Uomini e Donne, nella cui intervista conferma la confusione totale dichiarata durante la registrazione del trono classico.
“Sono nella confusione più totale. Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutti e tre, nessuna di loro mi da certezze e questa cosa mi piace.” Spiega il ragazzo.
“Klaudia fa uscire il mio lato piú premuroso e ironico, Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare completamente la mia attenzione: quando sono con lei sono molto concentrato su tutto quello che accade tra di noi“, aggiunge. “Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità.”
Infine Andrea chiude dicendo: “In questo momento ho una piccola preferenza, ma a 25 anni devo ancora capire cosa cerco davvero, quale donna può stare al mio fianco.”