La puntata di Uomini e Donne in programma oggi, martedì 23 aprile (Canale 5, ore 14.45), sarà dedicata al trono classico. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social del dating show di Maria De Filippi, sembra che una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta lascerà il programma: si tratta di Muriel Bassi.
Il tronista pugliese metterà infatti in discussione la ragazza, soprattutto per il tipo di lavoro che fa. Sin dal primo momento, Muriel ha infatti dichiarato di mantenersi lavorando in locali notturni, difendendo in lacrime il suo lavoro: “Io non mi vergogno di quello che faccio”.
Inoltre, la corteggiatrice dirà ad Andrea che per ballare nel night non può andarci vestita con una tuta ma con un abbigliamento particolare. Da qui nascerà una forte discussione, che porterà Muriel alla scelta di lasciare definitivamente il Trono classico.
Ma non è finita. La puntata di oggi vedrà il ritorno di Natalia Paragoni, tornata per dare un’importante dimostrazione ad Andrea Zelletta, anche se la corteggiatrice non si sente apprezzata per nulla dal giovane pugliese. “Io non sono una pedina”, dirà la Paragoni in studio. Infine si parlerà anche di Giulia Cavaglià e i due corteggiatori più rappresentativi, ovvero Giulio e Manuel.
Articolo pubblicato il: 23 Aprile 2019 12:41