Arrivano le nuove anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata in questione vediamo Daniele discutere con Giulia Quattrociocche a causa del bacio ad Alessandro. Inoltra la tronista decide di far fuori un suo corteggiatore.
Grande tensione anche tra Giulio Raselli e Giovanna. La corteggiatrice non ha affatto gradito il comportamento del tronista e da in escandescenze. La situazione precipita quando, presa dalla rabbia, compie un’azione inaspettata.
Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ne abbiamo viste delle belle. La puntata si apre con Giulio Raselli: il tronista ha fatto molto arrabbiare Giovanna. Questo perchè la sua esterna con il tronista è stata del tutto simile a quella di Giulia.
Da questo problema è nata una discussione, durante la quale la furia di Giovanna cresceva ogni minuto che passava. Inizialmente ha ricoperto di insulti Giulio, poi ha perso completamente le staffe.
All’improvviso, infatti, si è tolta una scarpa lanciandola nella direzione di Giulio, colpendolo in pieno. Terminato il siparietto la puntata è andata avanti e Maria De Filippi ha mostrato altri filmati delle esterne di Giulio con le due corteggiatrici, alternandoli.
Successivamente Giulio è stato messo in contatto con i genitori di Giulia e con la zia di Giovanna. Infine vediamo un filmato in cui si vede Giulia infilarsi nel letto con Giulio e si sentono dei rumori che fanno supporre che i due si stessero baciando.
Si è passato poi a Giulia Quattrociocche. Vediamo come Daniele fosse molto nervoso per il bacio che la tronista ha dato ad Alessandro. Il corteggiatore è infuriato e ricopre Alessandro di insulti arrivando a definirlo pupazzo.
Vediamo inoltre il video dell’esterna di Giulia con il nuovo corteggiatore Sonny. I due sono andati a pranzo assieme ma le cose non sono andate bene. Infatti tornati in studio la ragazza ha deciso di eliminarlo.
Articolo pubblicato il: 8 Novembre 2019 11:05