La puntata di oggi di Uomini e donne, lunedì 10 dicembre 2018 (ore 14.45 su Canale 5) vedrà di nuovo in primo piano il trono over e la superstar del dating show di Maria De Filippi, ovvero la dama torinese Gemma Galgani.
Il suo cuore, come riportato da “Blastingnews”, è ancora diviso tra Paolo e Rocco, ma questa volta Gemma arriverà ad una scelta finale. La dama confesserà in studio di voler troncare definitivamente la sua relazione con Paolo, nonostante tra i due ci siano stati dei baci, i quali facevano ben sperare per il futuro.
Gemma ammetterà di aver capito che non prova una vera attrazione fisica nei confronti di Paolo, ma al tempo stesso punterà il dito (tanto per cambiare) contro l’opinionista Tina Cipollari, ritenendo che i commenti poco gradevoli di quest’ultima “spaventerebbero” i suoi pretendenti, al punto da portarli a cambiare idea.
La dama torinese sostiene infatti che Paolo nelle esterne precedenti era arrivato a dirle di essersi quasi innamorato di lei, poi invece nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne dedicata al trono over, il cavaliere ha cambiato nuovamente idea, dicendo che tra di loro vi era soltanto una conoscenza. Alla base della chiusura della relazione, però, vi è anche il sentimento di Gemma nei confronti dell’ex cavaliere Rocco.
Articolo pubblicato il: 10 Dicembre 2018 9:56