Trono over di Uomini e Donne sempre più caratterizzato dalle vicende di Gemma Galgani. Anche la registrazione di mercoledì 3 febbraio ha visto la dama torinese al centro della scena.
Al centro del dibattito non c’è però la storia con il cavaliere Maurizio Guerci, che l’ha “scaricata”, nonostante sembrava che le cose tra i due andassero a gonfie vele (a tal punto da aver anche trascorso insieme una notte d’amore).
Lui è andato a casa sua ed è stata una bella serata. Gemma però si dispiace perché sembra che questo nuovo cavaliere l’abbia sgridata, in quanto ha fatto fare un quadro da un suo amico pittore, che rappresenta per lui la breve storia con Gemma e quello che finora si sono raccontati. Lui avrebbe voluto che, nella registrazione, Gemma ne parlasse, cosa non avvenuta.
Si parla poi di uno scambio di foto tra Maurizio e un’altra dama del trono over, Maria. A quel punto, la conduttrice si infastidisce, perché sembra che tutto ciò sia stato organizzato per parlarne in puntata, così come la storia del quadro su cui anche Gemma si è risentita.
Dopo tali chiarimenti, Maurizio rientra in studio e Maria De Filippi fa partire un ballo, chiedendo a Gemma di portare Maurizio in una stanza di nascosto, mentre il resto dello studio ascolta la conversazione tra i due. Poi fa fare la stessa cosa a Maria.
Al rientro in studio, la De Filippi chiede a Maurizio di scegliere tra le due, ma lui chiede un’altra settimana di tempo per scegliere con quale delle due continuare la frequentazione.
Articolo pubblicato il: 4 Febbraio 2021 16:29