“Uomini e donne” sta quasi per terminare: manca circa un mese e mezzo, infatti, alla fine del programma condotto da Maria De Filippi in cui tronisti e concorrenti si mettono in gioco per trovare l’amore. Ma nel frattempo la redazione ha già annunciato i nuovi casting di “Uomini e donne 2023-2024”: si pensa già, insomma, alla nuova stagione.
Per partecipare al programma di Canale 5 come tronisti oppure come corteggiatori e corteggiatrici occorre avere compiuto la maggiore età ed essere rigorosamente single. E sul magazine del dating show ecco alcuni consigli forniti dalla redazione del programma per fare colpo alle selezioni e aumentare così le possibilità di essere scelti. Si legge: “E’ proprio il modo nel quale le persone si raccontano che può suscitare l’interesse e la curiosità in chi l’ascolta. In poche parole, la cosa importante è che la persona ti lasci qualcosa al di là dell’aspetto fisico o di un modo di parlare ricercato“.
Come candidarsi ai casting Uomini e Donne
Per partecipare ai casting tv di “Uomini e donne” gli interessati potranno inviare la candidatura da questa pagina inserendo tutti i dati richiesti. La redazione del programma ricontatterà i profili ritenuti più interessanti.