Categorie Uomini e Donne

Uomini e Donne classico, Teresa Langella: Antonio lascia lo studio

Uomini e Donne classico, anticipazioni della puntata di oggi 7 febbraio. Antonio lascia lo studio e Teresa Langella scoppia a piangere perchè non è riuscita a fermarlo.

Arrivano le anticipazioni della puntata di oggi 7 febbraio Uomini e Donne classico. In questa puntata protagonisti Teresa Langella e Luigi Mastroianni, entrambi ad un passo dalla scelta definitiva nelle puntate serali del programma. Ricordiamo che la prima puntata dello speciale Uomini e Donne serale ‘ La scelta’ andrà in onda venerdì 15 febbraio.

In questa puntata vedremo entrambi i tronisti alle prese con delle situazioni complicate. Teresa infatti dovrà inseguire Antonio, che ha lasciato lo studio dopo aver rifiutato l’esterna con lei. Luigi invece discute con Irene, che lo accusa di non averla capita affatto.

Sia Teresa Langella che Luigi Mastroianni sono ad un passo dalla scelta definitiva, ma per entrambi le cose non sembrano mettersi bene con i loro corteggiatori.

Nella prima parte della puntata di Uomini e Donne del 7 febbraio assisteremo ad una scenata da parte di Antonio. Il corteggiatore infatti, confuso dai comportamenti di Teresa, prima deciderà di non voler fare l’esterna con lei per poi lasciare lo studio.

La tronista lo inseguirà fino al cortile degli studi, dove Antonio le chiederà di lasciarlo andare via. Una volta andato via Teresa scoppierà a piangere. Successivamente lei cercherà di avere un confronto con Antonio ma lui rifiuterà anche quello.

Situazione non facile neanche per Luigi Mastroianni. Durante la sua esterna con Irene il tronista le ribadirà la volontà di avere conferme da parte della donna sui suoi sentimenti. Irene, piangendo, gli risponderà che se la paragona alle altre ragazze in studio lui di lei non ha capito niente.

Articolo pubblicato il: 7 Febbraio 2019 6:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.