Uomini e Donne, anticipazioni. Tra Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore c’è solo un’amicizia, parola dell’ex corteggiatore.
Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Tra Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore c’è solo un’amicizia, come confermato dall’ex corteggiatore in persona in un’intervista.
I due si sono visti nel fine settimana, con tanto di scatti social. Proprio sui social i fan avevano iniziato a ipotizzare che tra i due potesse esserci qualcosa di più, visto il passato comune e il tifo che i due si facevano a vicenda.
Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura “Il rapporto che c’è tra di noi è di amicizia”.
Tra Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore non c’è del tenero. Ad affermarlo è lo stesso Giorgio in un’intervista a NewsWeb: “Il rapporto che c’è tra di noi è di amicizia, ci troviamo bene, ci siamo trovati nel programma, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati”.
I due ex corteggiatori di Uomini e Donne si erano incontrati nel fine settimana, postando anche le foto dell’incontro sui social. I fan subito hanno iniziato a sospettare che tra i due ci potesse essere qualcosa, visto il buon rapporto che c’era tra i due anche in trasmissione.
Beatrice aveva infatti dichiarato di fare il tifo per Giorgio per la scelta di Sophie Codegoni. Purtroppo sappiamo tutti come sono andate le cose: nessuno dei due è stato scelto dal rispettivo tronista.
Anche la stessa ragazza ha confermato che tra di loro c’è solo un’amicizia “Io e Giorgio abbiamo vissuto un’esperienza particolare insieme ovvero Uomini e donne, e dopo aver saputo che non era stato scelto gli ho scritto! Poi per motivi di lavoro sono scesa giù e ci siamo visti sempre in amicizia. Gli voglio un gran bene tutto qui“.