Categorie Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: non si presenta alla scelta di Lorenzo

Uomini e Donne trono classico, Giulia Cavaglià un post preoccupa i fans. La corteggiatrice si presenterà alla scelta di Lorenzo Riccardi?

A poche settimane dalle puntate serali di Uomini e Donne trono classico, che vedranno le scelte dei tronisti nella cornice di un castello, potrebbe non presentarsi Giulia Cavaglià. Lorenzo Riccardi ha da poco dichiarato che è pronto a decidere tra la stessa Giulia e Claudia.

La storia tra il tronista e le due corteggiatrici non è stata delle più semplici. I comportamenti di lui non sempre hanno ottenuto l’effetto sperato, con le due ragazze che spesso si sono lamentate. Nell’ultima puntata abbiamo assistito a un’esterna in cui Giulia dichiarava chiaramente i propri sentimenti a Lorenzo che si è detto molto felice.

Dall’interno filtrano voci che danno Claudia come possibile scelta di Lorenzo, con Giulia che sarebbe pronta a non presentarsi al castello.

In questi giorni i protagonisti di Uomini e Donne sono impegnati nelle esterne girate al castello. E’ proprio in questa cornice che pare sia accaduto il tutto. Pare infatti che Lorenzo si sia sbilanciato in favore di Claudia, con Giulia ben consapevole della cosa.

Sui social della ragazza è apparso infatti una foto che la ragazza ha commentato scrivendo “Scaccomatto”. Siamo portati a pensare che questo commento sia riferito proprio alla situazione con Lorenzo, situazione che non sorriderebbe per niente a Giulia.

Per questo ora c’è il dubbio tra i fans, che la Cavaglià potrebbe non presentarsi proprio alla scelta di Lorenzo. O potrebbe farlo per chiarire che lei non è più interessata al ragazzo. Staremo a vedere come si evolve la situazione nelle prossime puntate di Uomini e Donne trono classico.

Articolo pubblicato il: 31 Gennaio 2019 7:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.