Ida Platano su Instagram commenta la crisi economica causata dall’emergenza Covid-19 che ha colpito il suo settore lavorativo: “Dopo le ultime notizie mi sento impotente, sono rassegnata, sento che una parte di me è stata portata via.
Però sono pronta a rimettermi in piedi al più presto, voglio ringraziarvi per tutto il supporto e affetto che mi state dando e spero di trasmettere un po’ di forza e coraggio anche a voi. Vi mando un grosso bacio 💋
GRAZIE a tutte, tutti e tutt*”.
Stiamo parlando di Ida Platano, ormai ex dama e compagna di Riccardo Guarnieri.
Le notizie che arrivano oggi riguardano un dispiacere che la donna prova in questi giorni. Infatti la dama ha voluto ringraziare i suoi follower per i tanti messaggi ricevuti e si è scusata di non avere il tempo di rispondere a tutti.
Oggi Ida Platano torna a far parlare di se. Gli ultimi aggiornamenti vedevano la donna nel pieno della felicità: Riccardo Guarnieri, suo compagno dalla fine dell’avventura al trono over di Uomini e Donne, sta vivendo a casa sua.
L’ex cavaliere ha deciso, infatti, di passare con la sua dama la quarantena, soddisfacendo la richiesta della donna di vivere insieme. Con loro ovviamente anche il piccolo Samuele, figlio di Ida.
La convivenza tra i tre sta andando bene, come i precedenti aggiornamenti sulla coppia ci hanno confermato. Ma oggi Ida ha scritto di essere molto dispiaciuta: purtroppo i molti impegni degli ultimi periodi, tra quarantena e convivenza, le stanno lasciano poco tempo per i fan.
A testimonianza di ciò l’ex dama ha scritto un post di scuse su Instagram, scuse e ringraziamenti verso i suoi numerosi follower. “Volevo ringraziarvi, sempre, sempre, sempre, sempre dei messaggi che mi mandate grazie, grazie, e mi dispiace tanto che non riesco a rispondere a tutti”, chiude la donna.
Articolo pubblicato il: 8 Maggio 2020 22:29