Uomini e donne è “in vacanza”, ma i protagonisti del dating show di Maria De Filippi continuano a far parlare di sé. Non fanno eccezione Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti di una turbolenta storia d’amore nel trono over. Su Uomini e Donne Magazine, la dama ha raccontato di aver rivisto Riccardo, presentatosi a sorpresa sotto la sua abitazione:
“L’ho rivisto il 16 giugno scorso -ha dichiarato la Platano- Se tempo fa me lo sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolta. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi, e io gli rispondevo che ero pronta ad ascoltarle ma solo tramite messaggi.
Non è la prima volta che Riccardo ha tentato un riavvicinamento, dal momento che già lo scorso maggio chiese a Ida di rivedersi a Uomini e Donne, senza però sviluppi fino all’incontro di pochi giorni fa. Per ora è da escludere un ritorno di fiamma: “Quando ci siano calmati -ha detto ancora Ida- ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi, e che questa storia avremmo potuto recuperarla in modi diversi, cosa che non è accaduta. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto “ti voglio bene” e lui l’ha detto a me ed è finita così”.
Chissà che la situazione non possa nuovamente cambiare a settembre, quando ripartirà il dating show di Maria De Filippi: “La vita è molto particolare -conclude la dama del trono over- le cose possono succedere anche se non le programmi, quindi da qua a settembre potrebbe accadere qualsiasi cosa, potrei conoscere un uomo, anche se ora come ora la vedo difficile. Se questo non accadrà e se mi sentirò pronta parteciperei senza problemi“.
Articolo pubblicato il: 28 Giugno 2019 11:47