Uomini e Donne, news. Davide Donadei si commuove in esterna con Beatrice: è vicino alla scelta? A breve vedremo i coriandoli colorare lo studio di Maria De Filippi.
Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi parliamo di Davide Donadei, tronista del trono classico. Il ragazzo ha fatto un’esterna molto commovente con la corteggiatrice Beatrice.
Tra i due le cose vanno molto bene e sicuramente lei è la sua preferita. Per questo in molti credono che alla fine sarà proprio lei la sua scelta, che questo momento possa arrivare prima di Natale?
Davide Donadei e Beatrice sono sempre più vicini. Per il tronista del trono classico di Uomini e Donne Canale 5 la scelta sembra fatta, anche se Chiara, l’altra sua corteggiatrice, non ci sta e crede di avere ancora delle possibilità.
Nell’ultima esterna del ragazzo abbiamo visto lui e Beatrice parlare della famiglia di lui. Il suo rapporto con loro è molto particolare e per questo è stato molto significativo vedere come si è aperto con la ragazza.
Il tutto è successo quando Davide ha mostrato una sua foto da piccolo con la madre e il fratello. Gli mancano molto perchè sono ormai lontani da parecchio tempo e la ragazza lo abbraccia e gli dice che lui non è solo.
Per questo il ragazzo si commuove e l’esterna si conclude. In studio Davide commenta: “Non vedevo lei da quasi un mese e ne avevo bisogno”, ricordiamo infatti che la ragazza aveva il raffreddore ed è stata lasciata a casa precauzionalmente.
Beatrice non trova le parole per commentare un momento così intimo e toccante. Che la scelta per il tronista si avvicini?
Articolo pubblicato il: 4 Dicembre 2020 3:30