Uomini e Donne, nessun infortunio per Luigi Mastroianni. Il tronista era stato visto in stampelle in ospedale ma erano per un amico.
Grande apprensione attorno a Luigi Mastroianni nella giornata di ieri. Il tronista di Uomini e Donne era stato visto in ospedale con delle stampelle. La notizia ha subito varie modifiche nel corso della giornata, in quanto le informazioni a disposizione erano poche.
Il Vicolo delle news aveva diffuso per primo la notizia e negli aggiornamenti era arrivata anche una foto del ragazzo con le stampelle. Data l’impossibilità di usare i social fintanto che è sul trono anche da Luigi stesso non erano arrivate notizie di un possibile infortunio.
La foto non lasciava vedere fasciature di sorta, rendendo ancora più misteriosa la questione infortunio.
La questione ha lasciato tutti con il dubbio sull’entità e il tipo di infortunio in cui Luigi Mastroianni era incorso. Le uniche informazioni certe erano che il tronista era in ospedale con le stampelle. Successivamente si era saputo che era al reparto di ortopedia.
In serata è poi arrivato il sollievo per tutti i fans di Uomini e Donne: il ragazzo sta bene. L’infortunio non era il suo ma quello di un amico e Luigi usava per gioco le sue stampelle. Si era trattato solo di un falso allarme.