Uomini e Donne, news. Furia Ida Platano: i detrattori della donna hanno iniziato a chiamarla a lavoro per criticarla.
Arrivano le ultime news di Uomini e Donne. La dama del trono over Ida Platano, una delle preferite dal pubblico degli ultimi anni, si è molto arrabbiata con una parte del pubblico che la critica.
Le critiche stesse non sono mai mancate, soprattutto sui social, ma questa volta si è andato oltre. La donna ha infatti denunciato, sui propri canali social, il fatto che sta ricevendo numerose chiamate da parte dei detrattori, addirittura sul luogo di lavoro.
Uomini e Donne, Ida Platano: “Avete esagerato”.
“Eccomi qua. Carica e piena di energia per dirvene quattro. Ma proprio quattro ad alcuni di voi, perché veramente mi avete rotto le pa**e. Quando dico le pa**e, le pa**e mi sono diventate grosse così”, ha dichiarato Ida Platano.
“Ma talmente grosse… perché io la sopportazione ce l’ho, ma poi arrivo al limite. E il mio limite l’avete superate. Il ruolo di madre non si tocca a nessuna madre di questa terra. La madre e il padre che sia si comportano come vogliono e come credono. Non c’è nessuno a giudicare questo ruolo, come si fa e come non si fa”.
“Siete bravi voi? Vi voglio vedere a casa vostra cosa fate. Voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi ci sorbire tutte queste cose. Ma chi l’ha detto? Ma chi lo dice? Smettetela davvero. Mio figlio non è un poverino”, continua la dama di Uomini e Donne.
“Ma io ieri, qua al lavoro, ho ricevuto una telefonata che io da donna mi vergogno. Mi vergogno da donna! Ed era una donna. Ma a che livelli siamo arrivati? Ma davvero, veramente fate? Siete impazziti? Non so se è il caldo, il covid o comunque siete persone davvero maligne, cattive e piene di rabbia repressa. Sì, sono inca**ata. Sono arrabbiata, perché io queste robe qua da madre non me le faccio dire da nessuno”, conclude Ida.
Visualizza questo post su Instagram