Uomini e Donne, anticipazioni. Nel prossimo futuro si prospetta un nuovo triangolo per Gianluca De Matteis e Armando Incarnato?
Arrivano le ultime anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne. La nuova stagione del programma è partita come si era chiusa la scorsa, cioè con il trono over e il trono classico uniti un un’unica puntata.
Questa soluzione, oltre a permettere il rispetto delle nuove norme anticovid, permette anche tutta una serie di nuove interazioni tra i protagonisti dei due troni, come abbiamo già avuto modo di vedere.
La nuova corteggiatrice contesa tra i due dovrebbe essere la nuova arrivata, Marianna.
La nuova stagione di Uomini e Donne si è subito caratterizzata per tutta una serie di nuove interazioni data dalla fusione dei due troni, quello over e quello classico. Infatti, la soluzione nata come misura anticovid ha superato le aspettative diventando una regola.
In questi primi mesi di trasmissione delle puntate del programma ne abbiamo viste di tutti i colori: corteggiatori e corteggiatrici che si spostano da un trono all’altro, dame e cavalieri che chiedono di conoscere i corteggiatori di altre persone del parterre.
In particolare ricordiamo come una delle situazioni più interessanti il triangolo tra la corteggiatrice Lucrezia Comanducci, il tronista Gianluca De Matteis e l’over Armando Incarnato.
Il triangolo è andato avanti per qualche settimana, fino a quando la ragazza si è autoeliminata. Il pubblico si è molto appassionato a questo triangolo, anche se la notevole differenza tra i due uomini hanno fatto dubitare più di una persona su Lucrezia.
All’orizzonte, però, si prospetta un nuovo triangolo amoroso che coinvolge ancora i due cavalieri, con l’arrivo di una nuova corteggiatrice, Marianna, venuta apposta per conoscere proprio loro due.