Le vicende sentimentali di Davide Donadei, protagonista del trono classico di Uomini e donne, stanno per giungere al momento finale della scelta: chi avrà conquistato il suo cuore tra le corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi?
La notizia corre veloce su web e pare che nella giornata di oggi, lunedì 28 dicembre, sarà registrata la puntata in cui il tronista del dating show di Maria De Filippi ufficializzerà la sua scelta.
L’indecisione regna sovrana, visto che, con Beatrice, Davide ha costruito un rapporto molto speciale, ma nello stesso tempo non ha mai voluto rinunciare alla presenza di Chiara. Più volte quest’ultima si è alzata per abbandonare il corteggiamento, ma poi Davide Donadei l’ha sempre seguita convincendola a rientrare.
Una grossa novità rispetto al passato consiste nel fatto che Beatrice e Chiara non hanno mai discusso, rivolgendosi sempre al tronista (e mai dunque pizzicandosi a vicenda, né in studio né sui social).
La location della scelta non sarà però lo studio di Uomini e Donne, ma un posto privato un Castello incantevole dove il tronista pugliese porterà solo la “vincitrice”. La “perdente”, invece, diverrà con ogni probabilità la nuova tronista del dating show di Canale 5.
Articolo pubblicato il: 28 Dicembre 2020 14:49