Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il cavaliere Diego Tavani, new entry del parterre maschile del trono over, è stato intervistato dal magazine ufficiale del programma a seguito della sua frequentazione con Ida Platano.
Il cavaliere ha raccontato di aver atteso la conclusione della storia di Ida con Marcello prima di farsi avanti: “All’inizio mi fidavo dell’opinione generale secondo cui era lei quella difficile, poi ho cambiato idea. In tutta onestà non credo affatto che Ida sia una donna pesante. Lo diventa solo quando vorrebbe essere capita e dall’altra parte non lo si fa: a quel punto rimarca ciò che vuole e tira fuori le unghie. Di Marcello non apprezzo il fatto che si sia dovuto spingere in intimità con lei per capire il suo interesse, per me aveva esigenze diverse“.
“All’inizio non credevo fosse intenzionata a conoscermi: mi sembrava schiva. Le avevo lasciato il mio numero, ma per due settimane non sono mai stato contattato. Poi, durante una pausa nel corso di una registrazione, mi ha confessato di non avermi scritto perché non voleva sentire un altro uomo prima di capire come sarebbe finita con Marcello […] Parliamo molto bene, è ironica, simpatica e ci siamo fatti grandi risate […] Mi ha raccontato tanto della sua vita e vederla aprirsi mi ha fatto molto piacere, oltre al fatto che averla accanto è un piacere per gli occhi. Ho trovato una donna semplice, alla mano, per nulla impostata” racconta Diego.
Ricordiamo che il cavaliere ha fatto breccia nel cuore del pubblico per i suoi modi effervescenti e per il suo atteggiamento sempre molto chiaro e pulito, tanto da risultare già uno dei più amati della stagione.
Gli viene poi chiesto un parere sul fatto che Ida è una madre e ha delle esigenze particolari: “Non avrei problemi a ridisegnare la mia vita qualora nascesse un sentimento profondo. Non ho paura della distanza, perché sarei disposto a lasciare Roma. Ho detto a Ida di vivermi con serenità. Io ho un figlio grande, un lavoro di cui non sono schiavo e posso reinventarmi in qualsiasi luogo. Preparo la valigia e mi trasferisco, vale la pena provarci […] Ida a me piace tanto, sento qualcosa di speciale […] Esteticamente incarna il mio prototipo di donna, ma quello che più mi piace è il suo sorriso, il modo che ha di vivere, anche il suo profumo […] Sono stato oltre dieci anni da solo e nessuna mi ha fatto provare emozioni così. Non so cosa stia succedendo, ho la sensazione che potrebbe essere una delle poche persone che potranno capitarmi nella mia esistenza, capace con un abbraccio, di rendermi sereno“.
Articolo pubblicato il: 30 Ottobre 2021 17:54