Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che Paolo Crivellin e Nilufar Addati sono stati entrambi tronisto e per un breve periodo hanno condiviso la loto avventura nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Paolo Crivellin in quel periodo era alle prese con le corteggiatrici e avrebbe dovuto scegliere tra Marianna Acierno e Angela Caloisi. Nel frattempo Nilufar era all’inizio del suo percorso e da poco stava iniziando a conoscere i suoi corteggiatori, senza sapere con l’aspettava e man mano molti sono andati via lasciando la conclusione del trono solo a due di loro: Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.
La Addati nelle puntate condivise con l’ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin, ha sempre criticato il suo atteggiamento verso le sue due corteggiatrici. In effetti il giovane spesso si baciava con entrambe le giovani fino agli istanti prima della scelta.
Infatti Nilufar si rivolgeva a Paolo chiedendo un po’ disgustata: “Ti viene il voltastomaco a pensare di fare la stessa cosa con due persone diverse, ma come cavolo è possibile?”. “Ti auguro che ti capiti la stessa cosa tra un po’, sarò io poi a dirti ‘Come fai’?” le aveva replicato Paolo. “Mi auguro di no, e conoscendomi dubito che succederà!” aveva ribattuto la ragazza.
In effetti oggi Nilufar si è ritrovata spesso a baciare negli stessi giorni sia Nicolò Ferrari che Giordano Mazzocchi. Naturalmente la tronista ha servito su un piatto d’argento l’occasione a Paolo Crivelli per punzecchiarla in merito a quanto le aveva fatto notare mesi fa criticando il suo atteggianento con le corteggiatrici baciandole entrambe anche nello stesso giorno.
Poco fa Paolo Crivellin attraverso delle Instagram Stories ha condiviso un video della pagina lesuocere intitolato L’incoerenza di Nilufar, in cui viene riportato l’augurio che Paolo aveva fatto alla tronista intervallato dai continui baci che l’italo-iraniana ha riservato ad entrambi i suoi corteggiatori.
Paolo Crivellin ha inoltre aggiunto: “Allora Nilufar nonostante le cazzate che hai detto riguardati il mio trono, so che a breve sceglierai, ti faccio un ‘In bocca al lupo’, e ti auguro che tu sia felice. Vediamo se anche questo augurio si avvererà come l’altro”.
Articolo pubblicato il: 15 Maggio 2018 7:00