Sono partite le registrazioni del trono classico di Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 16 settembre su Canale 5 (al consueto orario delle 14.45). Sono dunque stati ufficializzati definitivamente i nomi dei quattro tronisti che cercheranno l’amore durante la prossima stagione televisiva.
Delle due ragazze già si sapeva da qualche tempo: si tratta di Giulia Quattrociocche (27enne romana, al debutto televisivo) e Sara Tozzi (22 anni di Modena, già tentatrice a Temptation Island).
Le novità riguardano il fronte maschile: i tronisti saranno Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Giulio è una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne, essendo già stato corteggiatore di Giulia Cavaglià, che lo ha portato fino all’ultima puntata, scegliendo però alla fine Manuel Galiano (tra i due è poi finita tra le polemiche dopo poche settimane). Quest’estate è stato invece tra i tentatori di Temptation Island 2019, dove si è fatto notare intrecciando una particolare sintonia con Sabrina Martinengo.
Anche Alessandro Zarino (modello di origini napoletane) arriva direttamente dall’ultima edizione Temptation Island, dove è stato protagonista di un flirt con Jessica Battistello, fidanzata di Andrea Filomena. I due avrebbero avuto anche una breve frequentazione dopo la fine del programma, durata però appena poche settimane.
Foto in evidenza: “Tvzap”
Articolo pubblicato il: 2 Settembre 2019 11:25