Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 11 marzo. Tina porta una segnalazione su Orlando che viene cacciato dallo studio.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 11 marzo. In questa puntata vediamo arrivare una segnalazione da parte di Tina Cipollari su Orlando, cavaliere che sta uscendo con Gemma Galgani.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata si apre proprio con la segnalazione. Tina racconta che Orlando è fidanzato con una ragazza russa di 20 anni. Gemma, ovviamente, decide subito di chiudere con lui.
Orlando vorrebbe rimanere per corteggiare un’altra dama ma gli viene detto di lasciare lo studio. Si passa poi a una nuova gara di ballo tra Giuseppe e Gianni Sperti su dei cubi. Alessio al centro dello studio.
Il cavaliere sta conoscendo sia Luana che Valentina. La prima discute con lui per la questione esclusiva, mentre la seconda vuole che lui chiarisca con Luana per poi decidere di conseguenza.
Si passa al trono classico. Vediamo le esterne di Gianmarco con Cristina e Nadia. Con Nadia si sono visti nel camerino e hanno discusso, alla fine lui lascia il camerino e lei scoppia a piangere.
Con Cristina le cose sono andate bene e tra i due c’è stato anche il bacio.
Visualizza questo post su Instagram