Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 11 marzo. Salvo incredibili, ed ennesime, sorprese, Brando farà la sua scelta nella registrazione di domani, martedì 12 marzo.
Il ragazzo, come le sue corteggiatrici Beatriz e Raffaella, erano assenti dalla registrazione e non si è parlato di loro. Si parte dal trono over, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo corteggiatore e le cose sembrano procedere bene, nonostante qualche dubbio della dama torinese. Il cavaliere sembra disponibile e tranquillo.
A questo punto prende la parola Tina Cipollari e attacca la nemica di sempre. Le due iniziano a discutere e interviene anche Gianni Sperti, che si schiera anche lui contro Gemma.
Secondo l’opinionista è chiaro che la Galgani sta procedendo nella conoscenza senza una vera motivazione e in una settimana la chiuderà. Questo non è giusto ne nei confronti del cavaliere ne nello spirito del programma.
Passando al trono classico, Ida Platano ha deciso di eliminare Daniele, proseguendo il suo percorso con Mario e Pierpaolo. Vediamo le sue esterne con questi ultimi e in studio i tre discutono, con i corteggiatori che, arrabbiati, non la invitano a ballare.
Il nuovo tronista Daniele porta in esterna le prime due corteggiatrici che ha tenuto, ma alla fine della puntata decide di eliminarne una.
Articolo pubblicato il: 12 Marzo 2024 2:16