Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 12 febbraio. In seguito ad una segnalazione Mario è costretto a lasciare il programma.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 12 febbraio. In questa puntata è arrivata una nuova segnalazione su Mario, che sarà costretto a lasciare il programma.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la segnalazione arrivata alla redazione di Uomini e Donne vede Mario baciare in discoteca Nicole Santinelli. La ragazza è stata tronista del programma nella stagione 2022/2023.
La ragazza è stata chiamata la telefono e ha confermato il bacio. Gianni Sperti attacca Mario che è quindi costretto a lasciare il programma. Si passa al trono classico e in particolare a Gianmarco.
Il tronista ha portato in esterna Cristina e si è lamentato che, secondo lui, la ragazza non è davvero interessata a lui. Almeno questa è stata la sua percezione. Per quanto riguarda la nuova tronista non si è saputo ancora niente.
Chiudiamo con il cavaliere Giuseppe che chiude con Sabrina. I due si stavano conoscendo ma non lei non riesce ad arrivare a lui completamente. Per questo i due hanno discusso a lungo al centro dello studio.
Visualizza questo post su Instagram