Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 12 settembre: Mario è tornato nel trono over

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 12 settembre. Mario è tornato ufficialmente nel parterre del trono over.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di giovedì 12 settembre. Partiamo, però, con le brutte notizie: i canali social del programma hanno ufficializzato la partenza del programma per lunedì 23 settembre.

Continuiamo con le notizie ufficiali. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Mario è tornato come cavaliere del parterre del trono over di Uomini e Donne. Vediamo quindi Gemma Galgani molto entusiasta del “nuovo” corteggiatore Raffaele.

La dama annuncia, infatti, che lo ha rivalutato molto rispetto al 2017, quando il cavaliere era arrivato la prima volta per corteggiarla. Solita discussione con Tina Cipollari, con l’opinionista che prende in giro più del solito la dama.

C’è poi un momento di grande confusione in cui Tina e Gianni Sperti, insieme ai tronisti, si scagliano contro Sabrina. La dama sta frequentando Sergio ed è disposta a dargli l’esclusiva, anche se lui non è intenzionato a ricambiare.

Anzi lui dichiara di voler conoscere altre dame e anche di voler accettare dame che scendono per lui. Da qui la protesta dello studio verso Sabrina.

Viene annunciato che non vedremo le esterne di Francesca, passando al trono classico, perchè la tronista era molto in ansia e pare sia anche scoppiata a piangere durante una di esse.

Vediamo quindi l’esterna di Aimal con Michele. Lei inizialmente era arrivata per Alessio ma il tronista l’ha scelta per un’esterna e lei decide di rimanere per quest’ultimo. Chiudiamo quindi con l’esterna di Alessio con Jenny, che si commuove rivedendo le immagini.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

 

Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.