Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 13 aprile. Nadia non è tornata in studio e Gianmarco decide di andarla a riprendere.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di domenica 13 aprile. In questa puntata il trono di Gianmarco è stato scosso dall’assenza di Nadia, che il tronista non si aspettava.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte proprio con il trono del ragazzo. Gianmarco ha fatto un’esterna sia con Cristina che con Francesca ma non vengono mostrate perchè il ragazzo ha deciso di lasciare lo studio.
L’intenzione è quella di prepararsi per andare a riprendere Nadia.
Si passa poi al trono over e, in particolare, a Gemma Galgani. La dama torinese al centro dello studio decide di chiudere con il cavaliere Arcangelo dopo che quest’ultimo ha mostrato interesse per Marina.
Si passa poi a Diego e Isabella. La dama ha deciso di chiudere con il cavaliere dopo che quest’ultimo ha raccontato che i due sono stati a letto insieme e lei, chiaramente, non voleva.
Chiudiamo con il trono di Tina Cipollari. L’opinionista ha affrontato la prova della campagna e vediamo le immagini. Cosimo racconta che la donna è stata molto brava e porta un uovo di Pasqua enorme con altri più piccoli che condivide con tutti.
Visualizza questo post su Instagram