Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 14 aprile. Nadia è tornata in studio ma è Cristina a tenere banco per la puntata.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 14 aprile. In questa puntata ampio spazio al trono classico, con le ultime vicende del trono di Gianmarco e soprattutto lo show che ha fatto Cristina.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la corteggiatrice ha dato spettacolo. La puntata inizia, però, con il ritorno di Nadia in studio: vediamo l’esterna in cui Gianmarco è andata a riprenderla.
I due litigano un po’ ma alla fine si riappacificano e si abbracciano. Vediamo poi l’esterna con Cristina che non è andata in onda nella puntata precedente. Nell’esterna c’è anche un bacio tra i due.
In studio la corteggiatrice però non è contenta. Non le piace come stanno andando le cose tra il troniste e le ragazze e minaccia più volte di andarsene. Gianmarco balla anche con lei ma alla fine si alza con l’intenzione di andare.
Il tronista però le dice che è inutile andare via che lui la andrà a riprendere e quindi sembra, finalmente calmarsi. In tutto questo la puntata è quasi finita, non vedremo ancora l’esterna con Francesca già rimandata.
La ragazza si lamenta anche del fatto che Gianmarco si comporta allo stesso modo con tutte e tre ed è chiaro che sta giocando con loro.
Visualizza questo post su Instagram