Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 15 novembre: scintille tra Tina e Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 15  novembre. Puntata molto movimentata grazie ai protagonisti del trono over.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di venerdì 15 novembre. Puntata molto movimentata a causa del trono over, dove ci sono state discussioni e polemiche.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata si apre con Gemma Galgani. La dama torinese viene attaccata da Tina Cipollari per dichiarazioni rilasciate a Verissimo, dove è stata ospite.

Tina dice che Gemma è stata l’amante di diversi personaggi e Gemma minaccia di andare via, stanca dei continui attacchi che le vengono rivolti dall’opinionista. Entra quindi Fabio che si dice disinteressato delle accuse e vuole continuare la conoscenza.

Scendono Vincenzo e Ilaria per raccontare come vanno le cose tra di loro. Sembra andare tutto bene lontano dalle telecamere e anche in studio, fino a quando Ilaria dice di aver querelato Barbara.

Riparte quindi la discussione che c’è stata all’uscita della coppia dal programma, con Barbara, Tina e Gianni Sperti che li attaccano. Alla fine Gianni e Vincenzo chiudono la questione con una stretta di mano, Tina rimane della sua opinione.

Barbara va a prendere il telefono per far leggere il famoso messaggio mandatole da Vincenzo. Il messaggio viene letto in diretta e sembra non contenere niente di compromettente, forse è stata Barbara a ingigantire il tutto.

Si passa al trono classico. Martina ha portato in esterna Ciro ed è molto contenta per come sono andate le cose. Ha portato in esterna anche l’ultimo corteggiatore arrivato. E’ tornato anche Gianmarco.

Francesca ha portato in esterna Francesco e tra i due è scattato il bacio. Gianmarco, il corteggiatore di Francesca, era moto arrabbiato per il bacio e per il fatto che la sua esterna era stata annullata.

Non si è parlato di Michele e Alessio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 15 Novembre 2024 22:04

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.