Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 16 aprile. Grande spazio al trono di Luca Daffrè, assente nella registrazione precedente. Nuova corteggiatrice per il tronista.
Iniziamo con l’esterna che il ragazzo ha fatto con una corteggiatrice napoletana. I due non si sono trovati e la ragazza non è tornata. Vediamo poi l’esterna con Alice e, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si vede che il tronista è molto interessato a lei.
La cosa non sfugge neanche ad Alessandra che lo fa notare subito al rientro in studio. La corteggiatrice è molto arrabbiata per non essere stata portata in esterna e chiede spiegazioni sulla sua assenza nell’ultimo periodo.
Luca risponde che ci deve riflettere bene. Si passa quindi al trono di Nicole: la tronista si lamenta di Carlo, che non ha chiesto di vederla dopo la fine della scorsa registrazione e lei ora ha qualche dubbio su di lui.
Il corteggiatore risponde che per lui loro possono già lasciare il programma assieme. Dubbi lui non ne ha anche se specifica che non è tenuto ad informarla per ogni piccola cosa, lui non ci bada molto.
Anzi, ribadisce che lei dovrebbe tenere in considerazione il fatto che se lei lo scegliesse ora lui sarebbe pronto a dire di si.
Il trono over si apre con Gemma Galgani. La dama torinese è al centro dello studio con Paola e le due stanno litigando per il nuovo cavaliere, Elio, con cui entrambe stanno uscendo.
Elio da parte sua ha chiuso la conoscenza con Paola, pare, per futili motivi e la donna se la sta prendendo anche con Gemma. Per quest’ultima arriva un nuovo cavaliere e lei decide di tenerlo.
Cambio di scena e al centro dello studio di Uomini e Donne c’è ora Alessio. Il cavaliere sta uscendo con Rebecca, la dama che aveva corteggiato in precedenza Armando Incarnato. Lei dice di non essere interessata a lui fisicamente ma sta andando oltre.
Articolo pubblicato il: 18 Aprile 2023 23:30