Uomini e Donne, registrazione 18 dicembre: Michele cacciato dal programma

0
183
Uomini e Donne, registrazione 18 dicembre: Michele cacciato dal programma

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 dicembre. Michele viene cacciato dal programma dopo gli ultimi avvenimenti.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 18 dicembre. Si chiude qui il trono di Michele, dato che si è scoperto che si sentiva con Alessandra, scelta ed ex di Luca Daffrè.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata avrebbe dovuto prevedere la scelta di Michele. Il ragazzo era infatti vestito a tema dicendo di voler scegliere Amal, ma Maria De Filippi fa sentire una telefonata in cui Alessandra dice che si sentiva con lui.

Alla redazione sono arrivati messaggi, video e foto per testimoniare questa conoscenza, terminata il 7 dicembre. Ovviamente le corteggiatrici sono arrabbiatissime e Amal dice di non voler avere niente a che fare con lui.

Gianni Sperti lo attacca duramente e poi le ragazze vanno via. Esce anche Michele, invitato da Maria, inseguendo principalmente Amal.

Si passa a Diego e Claudia. Dopo quanto avvenuto ieri i due discutono a lungo e alla fine, quasi costretto, lui le chiede di uscire insieme. Lei per ripicca gli risponde negativamente, poi i due sembrano chiarire ma lei conferma che, per ripicca, almeno un giorno dovrà aspettare.

Vediamo quindi l’esterna di Martina con Gianmarco, che non sembra essere andata particolarmente bene. Entrato lui in studio Martina dice di non sentire la chimica, mentre lui la sente. Si finisce con lei che balla quasi sempre con Ciro, con cui sembra andare decisamente meglio.

Francesca ha fatto tre esterne e discute in studio con Gianmarco, che è tornato. Una delle esterne è stata con Gianluca Costantino, ex gieffino, con Tina Cipollari che litiga pesantemente con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.