Uomini e Donne, registrazione 18 febbraio: Giorgio e Claudia lasciano il programma

0
247
Uomini e Donne, registrazione 18 febbraio: Giorgio e Claudia lasciano il programma

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 febbraio. Giorgio e Claudia decidono di lasciare insieme il programma.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 18 gennaio. Nella puntata di oggi scopriamo che Giorgio e Claudia hanno lasciato il programma di Canale 5.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con il trono classico. Gianmarco ha fatto due esterne con le corteggiatrici Nadia e Cristina. In studio poi ha deciso di eliminarne qualcuna, era presente anche Liane.

Si passa così al trono di Tina Cipollari. L’opinionista ha fatto un’esterna con Cosimo dove stanno preparando il loro viaggio a Parigi. Al momento in cui scriviamo non sono ancora arrivate news sulla nuova tronista.

Per quanto riguarda il trono over, Giorgio e Claudia decidono di provare la loro relazione al di fuori del programma. Sabrina scrive una lettera a Giuseppe perchè non riesce a capire il motivo per cui il cavaliere ha deciso di chiudere con lei.

In serata i due si vedranno per chiarire. Gemma Galgani al centro dello studio: scendono per lei i due cavaliere che sta conoscendo. La dama torinese ha fatto un’esterna con uno dei due, si chiama Valter ed è un musicista.

Agnese tiene i due cavalieri scesi per lei, mentre Barbara chiude con quello che stava conoscendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.