Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 marzo. Il trono di Lavinia continua: ancora nessuna scelta.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 18 marzo. Salutati Federico Nicotera e Carola, l’unica persona rimasta della prima tornata di tronisti è Lavinia Mauro.
I fan sono in spasmodica attesa della scelta della ragazza, scelta che sembra ancora molto lontana. La tronista è alle prese ancora con numerosi e forti dubbi tra i suoi due corteggiatori: Alessio Corvino e Alessio Campoli.
Nell’ultima registrazione vediamo la tronista in esterna con Campoli. I due discutono delle loro difficoltà relazionali e personali, in un momento molto toccante. Alla fine dell’esterna tra i due scatta il bacio.
Più movimentata l’esterna con Corvino: i due hanno lungamente discusso, per poi fare pace alla fine. Anche con lui c’è stato il bacio. Una volta tornati in studio è scattata una nuova polemica a causa delle segnalazioni arrivate in redazione su Corvino.
Il ragazzo, ci racconta Gianni Sperti, ha partecipato a una festa di compleanno di un amico in cui avrebbe partecipato anche la sua ex. Nuova discussione tra la tronista e il corteggiatore, con Lavinia che esprime ancora i suoi dubbi su di lui: non si fida.
Si passa poi al trono over. Si inizia con Gemma Galgani: la dama torinese è andata in esterna con Silvio in un centro benessere. Il cavaliere è rimasto male perchè la dama non gli ha dato le attenzioni che lui si aspettava.
In studio poi Gemma prova a spiegare il suo comportamento e alla fine i due si riappacificano e ballano insieme. Chiudiamo con Valentina, dama 31enne arrivata per Riccardo Guarnieri.
Visualizza questo post su Instagram