Uomini e Donne, registrazione 18 novembre: segnalazione su Alessio

0
11

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 novembre. In esterna scatta il primo bacio tra Gemma Galgani e Fabio.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 18 novembre. In questa puntata spazio a entrambi i troni, con una segnalazione arrivata su Alessio che complica il suo percorso.

Partiamo, però, con il trono over. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, vediamo subito Gemma Galgani al centro dello studio. La dama torinese è andata in esterna con il cavaliere Fabio e tra i due è scattato il primo bacio.

Gemma viene però attaccata da Tina Cipollari, che critica il bacio non abbastanza passionale in quanto i due avevano del cioccolato in bocca. Vediamo poi la sfilata femminile vinta da Gloria.

La stessa dama è al centro dello studio che ci racconta l’inizio della conoscenza con il cavaliere Maurizio. Per Mario sono scese tre dame ma non ne ha tenuta nessuna.

Si passa poi quindi al trono classico. Si parte dalla fine della scorsa registrazione, quando a fine puntata Michele va da Amal. I due discutono ma alla fine il tronista convince la corteggiatrice a tornare dopo che questa si era eliminata in puntata.

In studio vediamo l’esterna del ragazzo con Mary, con la quale scatta anche il bacio. Vediamo poi l’esterna di Alessio con con Giorgia e anche per loro c’è stato il bacio. In studio, però, arriva una segnalazione sul tronista.

Pare infatti, secondo quanto contenuto nella segnalazione, che Alessio sia stato visto in alcuni locali con una ragazza che non era di Uomini e Donne. Le corteggiatrici insorgono e vogliono vederci chiaro in questa storia.

Escono quindi tutti per andare a vedere le foto arrivate insieme alla segnalazione e non torneranno più in studio. Non si è parlato dei troni di Martina e Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.