Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 18 settembre. Le registrazioni, questa settimana, riprendono a pieno regime in quanto sono previste due sessioni in previsione della prima puntata del programma.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata si apre con il trono over e, in particolare, Gemma Galgani. La dama torinese decide di eliminare Raffaele, cavaliere che stava conoscendo, e di richiamare Valerio.
Con il primo non è scattato niente, spiega Gemma, mentre il secondo, nonostante i numerosi rifiuti ricevuti, non si è arreso. I due si sono visti la sera prima della registrazione e sono andati a cena.
Intervengono Tina Cipollari e Barbara, che obiettano che secondo loro Valerio non è davvero interessato a Gemma. Il cavaliere, ovviamente, smentisce e dichiara nuovamente il suo interesse.
Si passa quindi a Mario. Il cavaliere sta conoscendo due ragazze: Morena e Margherita. I tre parlano delle rispettive uscite e poi Mario si lamenta del fatto che le ragazze siano diverse in studio e fuori.
In particolare si lamenta del fatto che in puntata non fanno altro che sottolineare i suoi difetti. Interviene, a questo punto, Armando Incarnato “in difesa” delle ragazze. Poi accusa Mario di uscire le ragazze senza essere interessato.
Tira in mezzo anche Ida Platano e dice che Mario è interessato solo alla visibilità. I toni quindi si scaldano molto.
Chiudiamo con il trono classico. Francesca ha fatto un’esterna con tutti i suoi corteggiatori per poter spiegare bene a tutti le sue ansie, paure e il fatto di non riuscire a essere se stessa.
Articolo pubblicato il: 20 Settembre 2024 23:30