Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 19 novembre: Alessio lascia il trono

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 novembre. Dopo la segnalazione di ieri Alessio, senza più corteggiatrici, lascia il trono.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 19 novembre. In questa puntata assistiamo all’abbandono del trono da parte di Alessio dopo la segnalazione della registrazione precedente.

Si parte dalla fine della scorsa puntata, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Le corteggiatrici del ragazzo escono dallo studio per chiedere spiegazioni sulla ragazza in questione e Alessio spiega che è solo un’amica.

Gli chiedono cosa stesse facendo all’ora in quel locale e lui racconta di essere andato li con gli amici, ma viene fuori che aveva detto di essere andato fuori con i genitori. Jenny decide quindi di eliminarsi.

Le altre la seguono e una di loro dice di aver saputo che Alessio è stato visto più volte far serata insieme a Mario del trono over. Il tronista spiega che i due si sono trovati insieme a dei compleanni, avendo degli amici in comune.

Gianni Sperti allora attacca entrambi e Alessio prova a spiegarsi ma viene invitato a lasciare il programma, non avendo più corteggiatrici. Insieme a lui decide di andare via anche Mario, non avendo trovato nessuna ragazza che lo attrae.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 20 Novembre 2024 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.