Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 20 febbraio. Federico non era presente in studio: dovrebbe scegliere nella prossima puntata.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 20 febbraio. In questa puntata il grande assente è Federico Nicotera che si sta preparando per la sua scelta: secondo Lorenzo Pugnaloni dovrebbe avvenire nel prossimo fine settimana.
Apre questa puntata, quindi, il trono di Lavinia Mauro. La ragazza dopo aver litigato nella precedente puntata e non averlo portato in esterna, esce con Alessio Corvino. In esterna Lavinia prova a provocarlo.
Lui non reagisce come vorrebbe la ragazza, passionalmente, e viene criticato: ragiona troppo con la testa e poco con il cuore. Tornati in studio Alessio Campoli si è arrabbiato ed è andato via, non inseguito dalla tronista.
Si passa poi ai due nuovi tronisti del programma: Nicole e Luca. La ragazza è arrivata già da qualche tempo e ha iniziato le prime esterne. Prima volta anche per Luca, che invece è appena arrivato a Uomini e Donne.
Al trono over si riparte con Gemma Galgani: la dama torinese ha fatto un’esterna con un nuovo cavaliere ed i due sono arrivati anche a baciarsi. In studio Gianni Sperti attacca il corteggiatore perchè aveva parlato male di Paola.
Lo stesso corteggiatore si era definito difensore delle donne in precedenza e per questo Gianni è intervenuto. La discussione si è allargata anche a Gemma e alla stessa Paola, creando un bel trambusto.
Infine assistiamo a una sfilata dove Riccardo Guarnieri ha mostrato il suo fisico mentre Armando Incarnato ha fatto un commovente discorso in napoletano.
Visualizza questo post su Instagram