Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di sabato 21 ottobre. Grandi sorprese in questa puntata, che si apre con il trono classico e con l’addio di Manuela.
Infatti, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la ragazza ha deciso di lasciare il programma perchè ha dichiarato che nessuno dei suoi corteggiatori, Michele e Carlo, sono davvero interessati a lei.
Vediamo poi l’esterna di Cristian con Valentina. L’appuntamento è andato bene e i due si sono anche baciati. Non si è parlato del trono di Brando in questa registrazione di Uomini e Donne. Passiamo quindi al trono over.
Gemma Galgani continua la conoscenza con il cavaliere Bruno, arrivato per lei nella registrazione precedente. I due sono anche usciti insieme. Silvio e Donatella chiudono definitivamente e per lui arriva la dama Gabriella.
Gianni Sperti ha ballato con Roberta Di Padua e alla fine l’ha anche baciata, spiegando ai cavalieri del parterre di averlo fatto per fargli vedere come si fa. Ha poi provocato sia Gemma che Bruno.
Articolo pubblicato il: 23 Ottobre 2023 23:31