Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 22 aprile. Francesca non è in studio: la corteggiatrice si è autoeliminata.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 22 aprile. In questa puntata ampio spazio al trono di Gianmarco, che ha avuto una svolta con l’abbandono di Francesca.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, la ragazza era assente in studio. Maria De Filippi ha preso la parola e ha annunciato che la corteggiatrice ha deciso di abbandonare il programma.
Gianmarco ha risposto che se lo aspettava. Francesca sarebbe stata la ragazza da scendere all’inizio, ha continuato, ma ora lei è cambiata e se non fosse andata via di suo l’avrebbe eliminata lui.
Vediamo poi le esterne con Nadia e Cristina. In entrambe Gianmarco ha portato la madre a conoscere le ragazze ma ha baciato solo Nadia.
Passando al trono over, vediamo Sabrina chiudere con il cavaliere Guido dopo un’accesa discussione, conclusa con un deciso schiaffo della dama. Stupore in studio per la vicenda.
Gemma Galgani continua la conoscenza con Arcangelo e vediamo la loro esterna. Tina Cipollari attacca pesantemente il cavaliere: lei non crede che lui sia davvero interessato a Gemma visto che si ritraeva ogni volta che lei si avvicinava.
Tina attacca anche Giuseppe e Rosanna. Per l’opinionista i due si sono messi d’accordo visto che non si sono ancora dati l’esclusiva ma non fanno scendere nessun altro corteggiatore.
Visualizza questo post su Instagram