Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 22 ottobre. Marcello e Giada decidono di lasciare il programma insieme.
Arrivano le anticipazioni della registrazione di martedì 22 ottobre di Uomini e Donne. Anche oggi puntata ricca, con spazio anche per il trono classico, che ha avuto meno spazio nella registrazione precedente.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, comunque, si parte dal trono over. Marcello e Giada decidono di lasciare il trono insieme, anche se Pugnaloni commenta che il cavaliere fa sempre così per poi interrompere le relazioni e tornare nel programma.
Gemma Galgani è uscita ancora con Fabio e sono andati al Karaoke. Ancora discussioni tra Barbara e Vincenzo, il cavaliere con cui sta uscendo ma che non le vuole dare l’esclusiva. La dama tenta di metterlo in cattiva luce con le altre donne del parterre.
Non trovando successo con questa mossa, fa anche il contrario: racconta alle dame che Vincenzo parlava male di loro. Succede così con Ilaria, a cui Barbara racconta che il cavaliere ha detto che è tutta rifatta. La dama, però, non fa una piega.
Morena cerca ancora di capire l’atteggiamento di Mario, che ha chiuso con lei, ma Gianni Sperti interviene commentando come, ormai, sia chiaro che tipo di rapporto abbiano. Lei continua a pensare che lui sia li solo per la visibilità.
Passiamo al trono classico. Michele ha portato in esterna Veronica e Amal e quest’ultima, in studio, ha confermato di essere li solo per Michele e di aver abbandonato l’idea di corteggiare Alessio (che ieri l’aveva eliminata).
Martina ha portato in esterna Ciro.
Visualizza questo post su Instagram