Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 23 marzo. Gianmarco è a un punto fermo nel suo trono.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di domenica 23 marzo. Registrazione che ha visto protagonista il tronista Gianmarco, il cui trono sta andando a rilento.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il ragazzo ha preso la parola al centro dello studio. Gianmarco ha voluto avvisare le sue corteggiatrici di smettere di avere reazioni esagerate e incomprensibili, altrimenti lui non sceglierà proprio.
Scopriamo che Cristina, dopo aver lasciato lo studio nella scorsa registrazione, non si è presentata all’esterna organizzata da Gianmarco. In questa puntata la ragazza è presente e spiega le sue motivazioni.
Non si è presentata perchè ha reagito male e d’istinto ma non vuole sentirsi presa in giro e la seconda scelta di nessuno. A questo punto il tronista le risponde che se vuole può andare via subito e la invita a farlo.
La ragazza, visibilmente scossa, lascia lo studio in lacrime e Gianmarco non si muove. Non ci sono state altre esterne e Francesca non era nemmeno presente in studio Nadia. Il tronista decide quindi di ballare con Francesca.
Non si è parlato del trono di Tina Cipollari, che sta ancora preparando il viaggio a Madrid con Cosimo, e nemmeno del trono over.
Visualizza questo post su Instagram