Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 24 febbraio. Scontro furente tra Margherita e Morena, che arrivano quasi alle mani.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 24 febbraio. In questa puntata Margherita e Morena hanno una discussione molto accesa che sfocia quasi nello scontro fisico.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione si apre con il trono classico. Tina Cipollari è andata a Parigi con Cosimo e vediamo tutte le spese che la tronista ha fatto in giro.
Gianmarco ha fatto due esterne, la prima con Cristina e la seconda Francesca. Entrambe sono andate bene ma a Francesca il tronista ha detto di vederla più come un’amica. La ragazza inizialmente ci rimane male
Poi, riflettendoci, ha detto di essere d’accordo e che ci vuole più tempo per entrare in confidenza. Passiamo quindi al trono over, dove vediamo la “scelta” di Barbara: Ruggero. I due lasciano lo studio assieme.
Scontro tra Tina e Gemma Galgani durante la sfilata femminile, di cui non si conosce la vincitrice. Si arriva quindi a Morena e Margherita. La prima parla della segnalazione di Pugnaloni di qualche tempo fa, cioè che Margherita lo aveva contattato per spiegare alcune anticipazioni.
Il suo obiettivo, secondo Pugnaloni e Morena, è che lei volesse dare spiegazioni per cercare di fare bella figura. Questa situazione si è trasformata in un’accesa discussione prima e uno scontro, quasi fisico, dopo.
Visualizza questo post su Instagram