Uomini e Donne, registrazione 24 marzo: Damiano lascia il programma

0
98
Uomini e Donne, registrazione 24 marzo: Damiano lascia il programma

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 24 marzo. Damiano decide di lasciare il programma dopo numerosi attacchi ricevuti.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 24 marzo. In questa puntata ampio spazio al trono over, messo in disparte nella registrazione precedente.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte comunque con il trono di Gianmarco. Vediamo il tronista raggiungere Cristina nel post registrazione dell’ultima puntata: lui vorrebbe chiarire ma lei no.

Lui si arrabbia molto e le dice che se non la smette con questo atteggiamento è meglio chiuderla qua. Anche in puntata i due continuano a discutere, non trovando un punto d’incontro.

Vediamo poi l’esterna con Nadia, con la quale Gianmarco non riesce ancora a stabilire un rapporto. Si passa poi al trono over. Damiano viene attaccato da Tina Cipollari e Gianni Sperti, prima, e dalle dame Morena e Gloria, poi.

In particolare le dame sono d’accordo sul fatto che lui menta sulla sua vita privata e sulle serate in discoteca. Il cavaliere prova a difendersi ma le dame gli rispondono che è impaurito che possa venire fuori la verità sui suoi interessi.

Chiudiamo con Gemma Galgani. Le viene chiesto da Maria De Filippi come sia andata la sua esterna con il nuovo cavaliere che sta conoscendo, Luciano. La dama torinese viene attaccata da Tina, che sa già come stanno andando le cose tra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.