Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 24 ottobre: nuovi scontri in studio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 24 ottobre. Nuovi scontri nel trono over tra Riccardo, Ida, Roberta e Alessandro.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 24 ottobre. Protagonisti della registrazione, per il trono over, sono stati Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

In particolare i due si sono scontrati duramente con Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Non siete sorpresi? Nemmeno noi. I primi due stanno provando a far funzionare nuovamente la loro relazione, ma le cose non stanno andando lisce come sperato.

Innanzitutto Roberta è ancora tra di loro, visto che è rimasta nel programma proprio per conoscere Alessandro e lui poco dopo è tornato dalla Platano. A questo si aggiunge il rapporto sempre più complesso tra la dama e il suo ex Riccardo.

Inoltre è stato mostrato un video successivo all’ultima registrazione, dopo la quale Riccardo e Roberta si sono trovati per sparlare degli altri due. Questo ha generato altre discussioni, in cui la Di Padua ha attaccato dicendo che tra Ida è Riccardo non è ancora finita.

Nella discussione, secondo le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, si è intromesso anche Armando Incarnato ha approfittato per accusare Alessandro di essere finto, in quanto non mostra reazioni a quello che lo circonda.

Chiuso con le anticipazioni di giornata, vi ricordiamo che la settimana prossima Uomini e Donne non andrà in onda durante il ponte d’Ognissanti. In particolare la trasmissione non andrà in onda lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre.

Si riprenderà, poi, con la normale programmazione a partire da mercoledì 2 novembre fino alla fine della settimana, con il solito appuntamento delle 14:45 su Canale 5.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 24 Ottobre 2022 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.