Settembre è arrivato e il conto alla rovescia per Uomini e Donne è iniziato. La prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi è stata da poco spostata da lunedì 9 a lunedì 16 settembre.
Questa decisione è stata presa da Mediaset per non interrompere la programmazione di My Home My Destiny, soap opera turca che ha fatto compagnia al pubblico di Canale 5 per l’estate.
Intanto sono riprese le registrazioni del dating show lo scorso 28 agosto e abbiamo le prime, succose, novità. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Mario è tornato nel programma non come corteggiatore ma come cavaliere del trono over.
Ma partiamo con ordine. Sono stati presentati i nuovi tronisti Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli. Dovrebbe tornare anche Ida Platano, ma non è certo se nell’ultima versione di tronista o nel parterre del trono over.
Passando a quest’ultimi, a cui è stata riservata gran parte della registrazione in quanto per il trono classico c’era solo la presentazione, vi segnaliamo subito una lite tra Armando Incarnato, appena tornato nel programma, e Mario.
Tramite Ernesto scopriamo che quest’ultimo si è sentito con Cristina durante l’estate. La dama ha provato a iniziare una conoscenza ma il cavaliere si è sempre negato, in quanto lui è li per parlare con Ida, che è però assente.
Cristina però dice che lui le ha confidato di non essere preso dalla Platano. Inoltre lui l’ha prima invitata a cena e poi ha annullato l’invito. A questo punto è intervenuto Gianni Sperti per chiedere a Mario se rimarrà nel trono over ma lui non ha risposto ed è andato via.
Secondo Pugnaloni, però, lo rivedremo presto. Si passa quindi a Gemma Galgani. Non si è parlato di Pietro, l’uomo che la dama torinese ha frequentato durante l’estate. Per lei arrivano due nuovi cavalieri e lei ne tiene uno, Valerio.
In studio erano presenti anche Alessandro e Roberta, ospiti speciali della puntata. Non sono stati fatti riferimenti a Temptation Island e, probabilmente, le coppie saranno in studio questa settimana per la nuova registrazione.
Articolo pubblicato il: 3 Settembre 2024 23:30