Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 28 gennaio. Presentata Chiara, la nuova tronista del programma.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 28 gennaio. In questa registrazione è stata presentata Chiara, la nuova tronista del dating show di Canale 5.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte da trono di Tina Cipollari. Ci viene mostrata l’esterna che la donna ha fatto con Cosimo a Roma, dove i due vanno a cena fuori.
Tina, in studio, chiede che venga fatto tornare uno dei corteggiatori scesi per lei in precedenza e che lei aveva eliminato. Pare che la donna si sia convinta dopo aver visto un suo video con la sua Ferrari.
Si passa al trono di Francesca. La tronista ha portato in esterna solo Gianluca: i due sono stati bene ma non è scattato il bacio. In studio confermano che il loro rapporto sta crescendo, cosa che non fa piacere a Gianmarco.
Il corteggiatore spiega che tra lui e Francesca c’è un muro e lui non sa come oltrepassarlo. I due ballano assieme per cercare di chiarirsi. Prime esterne per Gianmarco con le corteggiatrici che ha scelto nelle scorse puntate.
Presentata ufficialmente Chiara, la nuova tronista del programma. Per lei sono scesi i primi corteggiatori e hanno avuto un appuntamento al buio con lei.
Si passa ora al trono over. Nuovo corteggiatore per Gemma Galgani: la dama torinese decide di tenerlo per conoscerlo meglio. Doppio appuntamento per Giovanni con Margherita e Morena.
Visualizza questo post su Instagram