Uomini e Donne, registrazione 28 novembre: segnalazione su Fabio

0
536
Uomini e Donne, registrazione 28 novembre: segnalazione su Fabio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 28 novembre. Gemma Galgani riceve una segnalazione su Fabio.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di giovedì 28 novembre. In questa puntata vedremo Gemma Galgani ricevere una segnalazione su Fabio, il cavaliere che sta conoscendo in questo periodo.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte proprio dal trono over. Vediamo un video di Tina Cipollari che porta nel camerino di Gemma alcuni capi intimi sexy per l’esterna che la dama avrà con Fabio.

Tornati in studio arriva il cavaliere e Gemma prende la parola. La dama torinese spiega di aver ricevuto una segnalazione secondo cui Fabio avrebbe una donna in Spagna. Fabio risponde che non vuole che Gemma indaghi nella sua vita.

Non nega, però, la veridicità della segnalazione e lascia lo studio. Gemma lo segue e i due non rientreranno per tutta la registrazione. Poi vediamo scendere due cavalieri per Barbara e lei decide di tenerli.

Sabrina e Diego al centro dello studio. I due hanno avuto rapporti intimi ma la dama decide di chiudere visto che lui è uscito anche con Cristina. Quest’ultima prende la stessa decisione e Diego rimane solo.

Si passa quindi al trono classico. Martina ha portato in sterna Ciro e Giammarco. Con quest’ultimo l’esterna è andata bene, mentre invece con Ciro le cose sono andate male. Martina dice che sta cambiando e sembra essere regredito alle prime uscite.

Michele ha portato in esterna sia Amal sia Eleonora. Per la seconda era la prima esterna ed entrambi dicono di essere stati bene, mentre con Amal i due sono stati lontani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.