Uomini e Donne, registrazione 28 ottobre: Tina attacca Gemma

0
559
Uomini e Donne, registrazione 28 ottobre: Tina attacca Gemma

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 28 ottobre. Tina attacca nuovamente Gemma Galgani per la nuova conoscenza.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 28 ottobre. In questa puntata grande protagonista Tina Cipollari, che è tornata a combattere con la “nemica” di sempre Gemma Galgani.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte proprio con la dama torinese. Gemma è andata al maneggio insieme a Fabio, il cavaliere con cui si sta conoscendo in questo periodo.

Qui la dama ha fatto molte battute a doppio senso e per questo Tina, in studio, se la prende con lei. L’opinionista, poi, attacca anche Sabrina colpevole di uscire con i cavalieri tanto per e non con un interesse vero e proprio.

Spazio, al centro dello studio, per Claudia e Diego. La dama si lamenta del fatto che Diego ha voluto chiudere la conoscenza quasi subito e gli manda un messaggio su un bigliettino. Poi dice di essere interessata al cavaliere Andrea ma lui non ricambia.

Si passa poi al trono classico. Vediamo le esterne di Martina con Gianmarco e Mattia. La prima è andata bene, meno la seconda e Mattia viene eliminato. Ciro si lamenta di essere stato escluso e lascia lo studio.

Martina, che inizialmente non sembrava interessata, grazie anche al consiglio di Tina, chiede che venga fermato per poterlo raggiungere e chiarirsi. Vediamo poi le esterne di Francesca con Paolo e Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.