Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 28 settembre: Michele assente

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 28 settembre. Spazio al trono classico ma Michele era assente dalla registrazione.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di sabato 28 settembre. Tour de force per i protagonisti del programma che dopo le registrazione di venerdì e sabato saranno di nuovo in studio lunedì 30 settembre.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si riparte dal trono over. Dopo le discussioni di ieri con Mario, la dama Maura non è tornata in studio e dovrebbe aver lasciato il programma definitivamente.

Spazio a Gemma Galgani e Valerio. Dopo lo schiaffo di ieri i due si sono chiariti e sono usciti assieme. In studio il cavaliere, però, dice di non volere una donna così affianco. Si scopre che faceva delle serate con Giorgio Manetti e viene attaccato da tutti.

Decide quindi di lasciare lo studio. Parola a Margherita che racconta di come ci è rimasta male ieri per il comportamento di Mario e vediamo il suo sfogo in camerino. Si passa quindi al trono classico.

Federica elimina Gabriel e poi vediamo l’esterna con Federico. Lui le diche che la vede fredda e distante e lei si infastidisce molto: spiega, quindi, che non vuole essere vista come debole o vulnerabile. Decide di richiamare anche un corteggiatore precedentemente eliminato.

Alessio ha eliminato due corteggiatrici. Per il momento tiene solo Jenny perchè dice che con lei si è trovata bene. Michele era assente in studio e non si è parlato di lui.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 1 Ottobre 2024 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.